top of page
Cerca
  • Immagine del redattoresaracric

IntrecciaBar: uno spettacolo col naso all'insù

Aggiornamento: 10 lug 2019

La sera del 5 maggio, presso la sede della Kripta du cirque, abbiamo assistito numerosi/e all'emozionante performance artistica dei/elle ragazzi/e di IntrecciaBAR, guidati dai sapienti maestri Ilaria e Tommaso. 🎭😊


Con le loro parole, le loro espressioni e soprattutto attraverso i movimenti dei loro corpi, letteralmente sospesi, i/le partecipanti hanno messo in scena il cambiamento sociale e psicologico della cd. "smartphone-dipendenza".🤸‍♂️📵


Queste le parole di Marta, una giovanissima artista partecipante: "Partecipare a quest'iniziativa è stata una esperienza emozionante ed una super opportunità: un modo efficace per veicolare un messaggio attuale e che ci vede protagonisti principali.

Tra noi ragazzi/e si è subito creare un clima accogliente e ed amichevole e, attraverso l'arte trapezista, ognuno di noi ha potuto dar sfogo alla propria creatività e fantasia."

Lo spettacolo fa parte del PGZ 19 "IntrecciaBAR": un percorso creativo in cui sono affrontati i temi delle nuove dipendenze nei contesti giovanili. Attraverso i linguaggi del teatro, della danza e delle arti circensi si dà vita ad un nuovo modo di raccontare e vedere la realtà che ci circonda, attraverso gli occhi dei giovani.



scorri le foto QUI:




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page