Cerca
  • saracric

Ping Pong Tour: il torneo

Nel pomeriggio di sabato 24 agosto, presso la palestra Palavela di via Doss, si è svolto il torneo conclusivo di ping pong che ha visto coinvolti i piccoli amici sportivi di APPM.


Divisi in 6 squadre i 12 ragazzi si sono sfidati a colpi di racchetta uno contro uno, in partite sempre più avvincenti, sino a decretare il vincitore del torneo; proclamato "imperatore" dalle campionesse di tennis da tavolo Silvia e Susanna.


A partecipare sono stati i giovani sportivi che in primavera hanno frequentato il corso di formazione con istruttori qualificati presso la Palestra delle Scuole Elementari Savio di Trento e che, durante l'estate, hanno animato i parchi della città coinvolgendo altri ragazzi - in questo evento presenti - nel gioco sui tavoli in cemento sotto la paziente e sapiente guida delle due atlete professioniste.


Obiettivo di questo PGZ: diffondere una maggiore cultura dello sport e dei benefici che ne derivano promuovendo i principi della solidarietà sociale ed il perseguimento di corretti stili di vita. Dato l'entusiasmo e l'allegria percepiti, lo scopo è stato raggiunto!


Qui alcune foto dell'appassionato torneo:




#pgz19 #sport #salute #movimento #giocare #insieme #pingpong #chesfida #thewinneris #trentogiovani



14 visualizzazioni

NEWSLETTER?

©2019 Ufficio Politiche Giovanili - Comune di Trento - 2019

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now